Länder/Kraje/Paesi/Paises/Des Pays

LAVORARE QUI FA LA

DIFFERENZA DAPPERTUTTO

Recruitment Account Manager, UK

commercialcareers@inventivhealth.com

Piacere di conoscerti!

Sono Luisa Casati, Recruitment Account Manager di Syneos Health.

Sarà mio piacere supportarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di carriera

Quando in Syneos Health diciamo “work here matters everywhere” il motivo è molto semplice: i Te vediamo molto di più di un partner per gli specialisti della Tua zona:  vediamo un protagonista, sia da un punto di vista etico-scientifico che pratico.  In qualità di dipendente di Syneos Health è Tuo compito aiutare i nostri Clienti ad affrontare tutte le sfide del mercato e garantire il loro successo: sia che  lavori nell’area amministrativa, del Personale, nella Direzione, o nella Forza Vendita

Nostro progetto

Saremo lieti di averti con noi nella nostra Forza Vendita, area SNC e Antinfettivi per assistere i medici di base e gli specialisti.

 

Con il portfolio prodotti, già ben collocati sul mercato, fornito dai nostri partner i Suoi medici avranno gli strumenti migliori. Il nostro cliente è una rinomata impresa farmaceutica attiva in tutto il mondo, presente sul territorio italiano con più di 5.000 dipendenti e un organico superiore alle 100.000 persone nel mondo.

Struttura del Servizio Esterno

Grazie alla presenza di più di 50 colleghi raggiungiamo medici di base e ambulatori specialistici in 9 regioni. Il Suo compito sarà condurre colloqui informativi con interlocutori selezionati e costruire reti professionali nelle zone a Lei assegnate. 

Grazie alla presenza di più di 50 colleghi raggiungiamo medici di base e ambulatori specialistici in 9 regioni. Il Suo compito sarà condurre colloqui informativi con interlocutori selezionati e costruire reti professionali nelle zone a Lei assegnate. A tal fine godrà del sostegno della Direzione Regionale di riferimento alla quale riferirà.

 

Cerchiamo Informatori Farmaceutici nelle seguenti regioni:

Lombardia                   10 zone

Veneto                            5 zone

Emilia Romagna            4 zone

Puglia                             5 zone

Sicilia                              6 zone

Campania                      4 zone

Lazio                              7 zone

Toscana                         4 zone

Piemonte                      4 zone

 

In qualità di società di servizi all’industria farmaceutica conosciamo le sfide del mercato. Con più di 5.000 collaboratori nel Servizio Esterno a livello mondiale, Syneos Health rappresenta una delle maggiori reti di distribuzione in Europa, Stati Uniti e nell’area dell’Asia/Pacifico.

Prodotti

Qualche informazione sui prodotti in portfolio


SNC: uno di questi è destinato ai pazienti affetti da depressione. Il farmaco è prevalentemente utilizzato per il disturbo bipolare e si distingue per alcune  caratteristiche che lo rendono  unico in questo settore. Aiuta i pazienti a gestire periodi di depressione profonda. Pur essendo sul mercato da diverso tempo, non ha concorrenti in ambito generico.

Altri prodotti nell'area del SNC sono focalizzati sul trattamento del disturbo di panico e dell'epilessia

 

Disturbo bipolare di fondo:

Il disturbo bipolare, noto anche come malattia maniaco-depressiva, è un disturbo cerebrale che provoca cambiamenti umorali repentini e l’incapacità di svolgere compiti quotidiani.
Questi stati d'animo vanno da periodi di comportamento estremamente "alto", euforico ed energico (noti come episodi maniacali) a periodi molto tristi, "giù" o senza speranza (noti come episodi depressivi). Periodi maniacali meno gravi sono noti come episodi ipomaniacali).

Urologia: un altro prodotto di punta è per il trattamento dell'iperplasia prostatica benigna (IPB). Sul mercato da alcuni anni, ha mostrato una crescita costante con eccellenti dati clinici. Il farmaco è anche approvato per la riduzione del rischio di ritenzione urinaria acuta (AUR) e può evitare la necessità di un intervento chirurgico altrimenti indicato.

 

Definizione di IPB:

L'iperplasia prostatica benigna è un aumento non canceroso delle dimensioni della prostata. Molto spesso porta a sintomi come minzione frequente, difficoltà a urinare, flusso debole, incapacità di urinare o perdita del controllo della vescica.

Definizione di AUR (Acute urinary retention)

La ritenzione urinaria acuta è un'incapacità di svuotare completamente la vescica. La procedura standard è un catetere che può essere evitato usando un farmaco adeguato.

Anti-infettivi: le malattie da infezione sono in costante aumento. Avere un riscontro per il trattamento di infezioni speciali, quindi, è una richiesta pressante dei nostri giorni. Poiché il nostro cliente è una delle aziende leader in questa importante area, introdurrà diversi farmaci per una terapia mirata.

Il più importante dei due anti-infettivi in portfolio è usato prevalentemente per il trattamento della sinusite batterica acuta, della cistite e della pielonefrite

 

Sinusite batterica acuta di fondo:

Si caratterizzata come un'infezione batterica che può durare fino a quattro settimane e può essere suddivisa sintomaticamente in forma grave e non grave. È una delle condizioni più comuni che i medici trattano nella pratica ambulatoria. °°"Nonostante la natura comune della rinosinusite, la sua gestione è controversa. Le terapie sono solitamente dirette ad alleviare e/o a ridurre i sintomi. Se un antibiotico dovesse essere usato e, in caso affermativo, quale? Perché la premessa del trattamento con antibiotici è che l'infezione batterica sarà eliminata, i pazienti con rinosinusite batterica devono essere identificati ") *

*https://www.ncbi.nlm.nih.gov/books/NBK11860/

Syneos Health is the only fully integrated biopharmaceutical solutions organization. Our company, including a Contract Research Organization (CRO) and Contract Commercial Organization (CCO), is purpose-built to address new market realities where clinical and commercial share expertise, data and insights to accelerate biopharmaceutical performance.

Sede italiana

 

inVentiv Health Commercial Italy SRL

Via Maurizio Gonzaga 7

201123 Milano

 

T.: +39 (0) 2 8905 3715